17.10.05

Se leggesse più

ho pensato che dovevo leggere di più, lavorare di più.. studiare di più.. ma...

non ne ho tanto tempo quanto per leggere tanto come voglio.
non è facile scrivere tutte quelle parole che mi piacciono dei libri che ho letto.
tra il lavoro e la scuola.. compiti e famiglia... non c'e tanto tempo.
a volte.. ho voluto soltanto leggere... lasciare miei compiti... miei giochi... ma non posso...
a volte.. è più facile leggere e finire qualche libro...
ma ho pensato che mi piacciono di più queste cose mentre le faccio coi miei amici.. co'le mie amiche... e quando avevo una raggazzina anche...

Non so... ci sono poche cose quelle che faccio.. ma mi piaccerebbe di più fare tutte sempre.. tutti i giorni... essere bravo al lavoro... stare in gamba... guadagnare un po' di più... diventare uno bravissimo studente... e quello che mi piaccerebbe di più... diventare molto famoso.. conosciutto da tantissimi... per quello che faccio.. quel arte che mi piacce.... mi fa schiffo pensare che non posso fare i disegni, le sculture che ho fatte...

voglio più tempo per quelle cose... ma non c'e... davvero.. non c'e...
beh.. me ne vado... ho compito da fare.

Nessun commento: