10.2.08

Caviglia Sfortunata

Questo giorno ho cominiciato giocare "Tochito" di nuovo.
Sai, Io ero bravissimo a giocare questo alcuni anni fa. Ma questa volta non sono Io il capo della mia squadra. Soltanto un giocatore, un bravo giocatore dal meno. :P

Ed oggi che è cominciato il torneo, ho giocato male. Ci sono due anni da l'ultima volta che ho giocato questo e per fare tutto un po' piu complicato: ho faccio una brutta figura, e mia caviglia ha fatto un suono che non avevo conosciutto prima... quindi... non ho potuto andare bene nel trascorso della partita di questa domenica.

Allora, il gioco ha finito 20 a 19, non siamo state noi chi ha vinto. Non c'e problema è soltanto il primo gioco.

Poi di perdere la partita sono andato in centro, volevo saltare un po' e ho fatto alcuni salti sulle mure, ma la mia caviglia non ha voluto più. Mi ho detto di lasciarla in pace e sono ancora a piedi coi dolori. Non è stata una bella giornata se parliamo di sanità ma la diverzione è un'altra cosa!.

Nessun commento: