15.11.07

Nationalinterculturaliztiche

So I've been using this new* programa de compu que makes me talk to people from other parts of the worlde.

Il programma non è nuovo veramente, ma si sente così: nuovo come se fose la meggiore nuovità dinostri tempi.

Volgio dire che, j'ai ècris sur l'ordinatore pour parler avec des autres personnes, comunque mi ho reso conto che la lingu che più parlo avec ces personnes c'est l'anglais.

Es frustranteque de tantos idiomas più bei del mondo, sia quello il più útil per parler avec des autres. Adesso che ho cominciato a fare new amici. E quello quello più divertente di questi giorni. Ho conosciuto dei chinese, russians et ces jours, alcuni personi dallo middle east.

Me ha gustado mucho esta faceta de comunicación interglobalizada, con tanti pensieri diversi nelle tête des autres, aux ces mots et ces dubois, a toût ces ideès que ce sont dejà connus, c'est formidable. Avere l'opportunità di parlare a tante persone diverse...

I almost forgot that this icq thing was invented before msn messenger. But still i have imarato a volerle più. Grazie a miei nouvelles amiees et a ma noveau spouse russa XD.

¡Lo que hay que platicar!

Nessun commento: