7.10.07

le donne

sai.. a questo punto la vita non mi fa male.
faccio quasi tutte le cose que voglio, voglio tutte le cose che faccio.
Ma non mi sento sicuro delle idee che ne ho questi giorni... Ho cominciato usare il ICQ, mi piace perche sento come se ritornasse a quel tempo in cui cominciava a conocere il mondo. Mi ritorno al tempo in che parlavo con lei, la più piccola raggazzina di tutto il mondo. E così con questi pensieri in testa, ricordo le giorni passate quando cominciavo imparare italiano...

E i giorni dei messagi secreti, sul computer e nelle lettere. Oggi, voglio cominciare conoscere donne come lei... mi mancano: lei, la raggazza da i cappeli risi, e quella che aveva letto tutti i libri del mondo.

Ho cercato e letto i loro messagi, non ho voluto cadere nella melancolia, non è stato mio desiderio diventare un po più triste, ma l'ho fatto. E questi sentimenti possono sembrare cative ma Io ho potuto transformargli in cose belle, in sculture, in pensieri ed in azioni creative. (strano davvero)

Ma non voglio averle per me, non voglio oggi cercare di prendere nessuna, soltanto di conoscerle... questi giorni grigi non mi fanno bene. Però mi piace que sarò andato in viaggio giovedì prossimo, dal meno penserò ad altre cose.

1 commento:

F. Dwarf ha detto...

Ma che cosa è succeso con la tua fidanzata?
E si dice "malinconia" :P